Facebook

Come Raggiungerci dall’Aeroporto “Ciampino” di Roma

Su richiesta possiamo fornire un servizio con auto privata da e per l’aeroporto. Il pick-up convenzionato costa 45 euro (auto, 1-3 persone), 50 (monovolume, 4-6 persone). Per prenotarlo dovrete comunicarci il nome della compagnia aerea, la provenienza del volo, il numero del volo e l’orario di arrivo all’aeroporto. Il conducente vi aspetterà agli “Arrivi” con un cartello con scritto il vostro nome.

Se preferite arrivare con mezzi pubblici prendete l’ Autobus Cotral, subito fuori dell’aeroporto, verso la fermata Metro Anagnina (ogni 30 minuti).
Arrivati nel piazzale prendete la Metropolitana Linea A direzione “Battistini” e scendere alla fermata “Ottaviano-San Pietro”.
Percorrete Via Ottaviano fino a Piazza Risorgimento, in piazza con alle spalle Via Ottaviano andate verso destra e arrivate in Viale Bastioni di Michelangelo, al numero 5/a troverete il portone del palazzo dove è situata la Guesthouse.

In alternativa sono disponibili i due seguenti servizi di trasporto, per raggiungere dall’Aeroporto Roma Ciampino la Stazione Roma Termini e prendere poi la Metropolitana linea A:

1) Navetta bus Terravision –> Stazione Roma Termini Il servizio è in corrispondenza con i voli Rayanair e Easy-Jet. (gli orari sono disponibili su www.terravision.it) I biglietti si possono acquistare all’aeroporto (di fronte agli arrivi), al Royal Santina Hotel nei pressi della stazione Roma Termini (Via Marsala 22).

2) Navetta bus Schiaffini Travel –> Stazione Roma Termini.
Partenza dall’aeroporto: Lun-Sab 12:10 e 19:45 – Dom-Festivi 12:05 e 19:30. Partenze dalla stazione Termini (Via Marsala di fronte al Royal Santina Hotel): Lun-Sab 10:15 e 17:35 – Dom-Festivi 10:10 e 17:35. I biglietti si possono acquistare ai box autorizzati sia all’aeroporto di Ciampino, alla stazione Termini oppure sul bus.

Arrivati alla stazione Termini prendete la Metropolitana Linea A (La fermata è in Piazza dei Cinquecento, appena fuori la stazione Termini) direzione “Battistini” e scendere alla fermata “Ottaviano-San Pietro”.
Percorrete Via Ottaviano fino a Piazza Risorgimento, in piazza con alle spalle Via Ottaviano andate verso destra e arrivate in Viale Bastioni di Michelangelo, al numero 5/a troverete il portone del palazzo dove è situata la Guesthouse

La Guesthouse è regolarmente autorizzata dal S.U.A.R. di Roma (Aut. n. QA/2017/8700 del 02/03/2017) e rispetta tutte le norme igieniche e di sicurezza secondo la legge vigente della Regione Lazio che disciplina le strutture ricettive extralberghiere.

The forecast for 41.892822,12.482529 by Wunderground for WordPress